giovedì 23 febbraio 2012

Rari incontri & Sogni


Fatto con amore

Da quando mi hanno detto che da questa convalescenza ne devo trarre benefico relax e piacevole nutrimento, ricercare fra i blog ricettine sfiziose e luoghi di coccole  è uno dei miei compitini quotidiani alla quale per amor mio non mi voglio sottrarre.

Passare da Lei è diventato uno dei miei piccoli piaceri di queste giornate colme di ore leggere , il tempo dilatato e senza fretta mi permette di godere con stupore dei più piccoli dettagli di tutto ciò che la circonda.
Valdirose è vacanza intesa come sosta di charme in un luogo dove è ancora possibile trovare il tempo del buongusto e delle belle maniere, ogni cosa è fatta con amore.....in questa dimora tutto sembra nascere da una carezza...come una creatura.....ritagli di tempo calmo da vivere come in un sogno che poi scopri realtà.

I sogni se li desideri tanto possono trasformarsi in realtà....io e lei ce lo siamo confidato di certi sogni sussurati con tanta intensità...

Al Valdirose si fanno rari incontri e si generano sogni.

Mai incontrato prima.....Lui è arrivato in un tramonto e come un tramonto ha ri svegliato i miei sogni assopiti.
....occhi capaci di catturare immagini....luoghi...attimi....di vita autentica. Ogni scatto è pura semplicità...garbo...armonia....incanto per gli occhi e per l'anima.

E' nel fatto con amore che si delineano i tratti di certe anime speciali.

Come Lei . Irene b. Valdirose.
Come Lui. Stefano Scatà. Photographer.

" come il mio sogno: un dialogo fra Lui e le mie tele "

2 commenti:

Alessandra (ArchiCasa) ha detto...

ciao Anna ti abbraccio fortissimo spero tu possa stare meglio al più presto!
quello che farò con pennelli e vernici sarà rendere shabby un portabottiglie in legno della mia bis-nonna..poi al di là di come verrà lo posterò...ciao buona lettura
Ale

Irene b ha detto...

mia carissima Anna arrivano solo adesso queste parole, scusa il mio ritardo (silenzio mai)
ti ringrazio di cuore per quel che riguarda Valdirose e sottoscrivo ogni parole sul mio mito stefano
un abbraccio