sabato 10 marzo 2012

Dolci riti

Enjoy your day Giulia !


dal suo 18esimo compleanno a quello dell'anno scorso . ogni anno sempre con la stessa torta . un rito .

.....ma le situazioni cambiano perchè certe scelte cambiano la vita e quest'anno mi ritrovo senza la sua torta preferita e senza rito

 ma lei mi perdonerà e mi vorrà comunque bene perchè lei conosce i mutamenti che s'alzano quando arriva il vento

a me però non  piace dimenticarmi delle persone a cui voglio bene perchè è passato il vento......

 pertanto ho deciso di non buttare via il rito benevole che ci unisce ma di modificarlo.

Cara Giulia questa è per te con tutti gli auguri che oggi hanno riempito la mia giornata pensandoti

io certi cari e preziosi  incontri non li voglio smarrire .

Buon Compleanno Giulia !

Che cos'è un rito ? - disse il piccolo Principe
E' quello che fa un giorno diverso dagli altri giorni ,
un'ora dalle altre ore .

 Poi c'è una scatolina in partenza e come tutte le cose che partono.....arrivano !






.

Nessun commento: