martedì 21 febbraio 2012

Ricordare di Ricordare


Artista: Made in Me - Opera: Atena - 2007
un respiro. un soffio caldo. sogno infranto al mattino. e verrano giorni di sole nella pioggia che va.  cullami ancora un po' il cuore amica mia .  questa vacca di vita che all'incontrario va. so che verrai di neve lieve. abiti in me da sempre e per sempre. come disse il pesce infarinato sono fritto! ma dentro ho il buono e allora canto. io sto volando sul mare con le ali rotte nel cuore. Di ricordare di ricordare. Fly an angel in the sky . visi persi nel via vai.non ti ho mai perduto amore stai soltanto dormendo in fondo al mio cuore.
( Tratto da Chocabeck album 2010 - Zucchero Sugar Fornaciari )
 
Giorni fa mi arriva una e mail nella quale trovo foto baci e abbracci :
" Ti ricordi di me? Ti mando un bacio grande. Ti voglio immensamente bene " ..... Lallala'.
Io non riesco ad immaginare la mia vita senza le mie amiche e ricordo l'attimo in cui con ognuna di loro è scattato quel gioco di sguardi in cui ho colto i presupposti per la nascita di una nuova amicizia. poi...racconti&confidenze , sorrisi&tristezze , risate&pianti , ricordi&ricordi&ricordi come fili colorati hanno tessuto piano piano, silenziosamente , un legame indissolubile.
Mi basta dire ....Lallalà  e si aprono racconti di me.
cara ...Lallalà non ricordarmi di te sarebbe come dimenticare tracce di Me.
Bene.Baci.Abbracci.
ann...a.
 
 

Nessun commento: