Fatto con amore |
Da quando mi hanno detto che da questa convalescenza ne devo trarre benefico relax e piacevole nutrimento, ricercare fra i blog ricettine sfiziose e luoghi di coccole è uno dei miei compitini quotidiani alla quale per amor mio non mi voglio sottrarre.
Passare da Lei è diventato uno dei miei piccoli piaceri di queste giornate colme di ore leggere , il tempo dilatato e senza fretta mi permette di godere con stupore dei più piccoli dettagli di tutto ciò che la circonda.
Valdirose è vacanza intesa come sosta di charme in un luogo dove è ancora possibile trovare il tempo del buongusto e delle belle maniere, ogni cosa è fatta con amore.....in questa dimora tutto sembra nascere da una carezza...come una creatura.....ritagli di tempo calmo da vivere come in un sogno che poi scopri realtà.
I sogni se li desideri tanto possono trasformarsi in realtà....io e lei ce lo siamo confidato di certi sogni sussurati con tanta intensità...
Al Valdirose si fanno rari incontri e si generano sogni.
Mai incontrato prima.....Lui è arrivato in un tramonto e come un tramonto ha ri svegliato i miei sogni assopiti.
....occhi capaci di catturare immagini....luoghi...attimi....di vita autentica. Ogni scatto è pura semplicità...garbo...armonia....incanto per gli occhi e per l'anima.
E' nel fatto con amore che si delineano i tratti di certe anime speciali.
" come il mio sogno: un dialogo fra Lui e le mie tele "
2 commenti:
ciao Anna ti abbraccio fortissimo spero tu possa stare meglio al più presto!
quello che farò con pennelli e vernici sarà rendere shabby un portabottiglie in legno della mia bis-nonna..poi al di là di come verrà lo posterò...ciao buona lettura
Ale
mia carissima Anna arrivano solo adesso queste parole, scusa il mio ritardo (silenzio mai)
ti ringrazio di cuore per quel che riguarda Valdirose e sottoscrivo ogni parole sul mio mito stefano
un abbraccio
Posta un commento