venerdì 6 gennaio 2012

a....ttesa.

FOCALIZZARE LE COSE IMPORTANTI. leggerezza. MusicaMusica. FANTASIA. sogni. DesiDeri.SOLE.fiducia. Capri in barca a vela e la Costa Azzurra in cabriolet. Poetica.Responsabilità.mamma.sentire. CORAGGIO. Movimento. INNAMORARSI.cantare.Enjoy.IMMAGINAZIONE. EMOZIONE. LoveLove.
RITMO ritmo. NASCITA. bellezza.ballare i suoni del cuore.papà.BACI BACI. le ciligie del Trullo.STELLE.gesti buoni. AMORE.la vigna e il vinello. 4.6.65.Incontri. gente gente.
NICE to Meet YOU.mio fratello.MUSICA MUSICA.làlàlà..dubidubidà..nànànà.làlàlà.BUONgiorno. fiore.ulivo ulivo.PACE.amici.lentezza.Gambe. Braccia.Occhi.Il battitto del cuore.LUNA.Pane.VALORI. terra.A Chorus Line. ASCOLTARE.dialogare.INDIA.la giostra. SORRISO.2012.Notte e Piscatore e La danza di Rossini.Il Funky e L'Aida.Eleganza.CASA.Armonia.Arcobaleno.GUARIRE.pioggia.N.Y.& Tribeca. MUSICA MUSICA lààlàlà..dibidibidà...làlaallallalà..GIROGIROTONDO. libri&libri. TOLLERANZA. abbracci. MUSICA MUSICA. lalallalaà...nànànà..làlàlà...ohohoh...eeoohhh...làlàlà.. SILENZIO.nuove belle arriveranno. SILENZIO.

...in a...ttesa leggo tracce di Agnes de Mille: " Non squillano trombe, quando si prendono le decisioni importanti della vita. Il destino viene annunciato in silenzio "

ann...a.

Nessun commento: