domenica 15 gennaio 2012

a...desso vado...



ann...a - agosto 2009


.....il mio incontro con una tela bianca è sentir nascere un dialogo infinito e per l' eternità.
E' una dialettica consumata in profondità. E' uno scontro fra i miei opposti. E'una vertigine della mia paura.
E' un soffio della mia anima. E' un mutamento del mio cuore. E' musica di colori. E'una danza delle mie mani.
E' un pensiero che abita in me da ieri e starà con me domani. E'innamoramento della mia poetica. E' un volo dentro i miei sogni. E' fantasticare sotto un 'albero di stelle. E' risveglio di qualcosa che era tramonto. E' immaginare. Di più. Di più fino ad essere sempre più vicini all'immaginazione. E' un'intuizione che traccia & intreccia.

L'incontro con una tela non lo devi capire ma solo ascoltare.

....poi mi chiedono : " Cos'è ? "

Ascolta quello che vedi.
Ascolta quello che senti.
Ascoltati....immagina...

....e non sarà importante il significato della mia opera ma la bellezza del tuo saper sentire.

Gli occhi dei miei occhi sono aperti - E.E. Cummings

a...desso vado...

ann...a.



mercoledì 11 gennaio 2012

a...vant Midi..

a...vant Midi....immersa nei miei pensierini che attendono date precise..... una poetica sorpresa è arrivata from Paris a farmi compagnia portandomi in giocosi mondi fatti di piccole girandole e danze con le corde...

Creazioni di Calme et Cacao

Little Garland from Calme et Cacao


Apres Midi with 4665
 ...e nel pomeriggio, dopo aver danzato fra girandole e poesia..... è arrivata anche l'a...ttesa data.

Grazie cara Daniela : http://calmeetcacao.com/

ann...a.

 







venerdì 6 gennaio 2012

a....ttesa.

FOCALIZZARE LE COSE IMPORTANTI. leggerezza. MusicaMusica. FANTASIA. sogni. DesiDeri.SOLE.fiducia. Capri in barca a vela e la Costa Azzurra in cabriolet. Poetica.Responsabilità.mamma.sentire. CORAGGIO. Movimento. INNAMORARSI.cantare.Enjoy.IMMAGINAZIONE. EMOZIONE. LoveLove.
RITMO ritmo. NASCITA. bellezza.ballare i suoni del cuore.papà.BACI BACI. le ciligie del Trullo.STELLE.gesti buoni. AMORE.la vigna e il vinello. 4.6.65.Incontri. gente gente.
NICE to Meet YOU.mio fratello.MUSICA MUSICA.làlàlà..dubidubidà..nànànà.làlàlà.BUONgiorno. fiore.ulivo ulivo.PACE.amici.lentezza.Gambe. Braccia.Occhi.Il battitto del cuore.LUNA.Pane.VALORI. terra.A Chorus Line. ASCOLTARE.dialogare.INDIA.la giostra. SORRISO.2012.Notte e Piscatore e La danza di Rossini.Il Funky e L'Aida.Eleganza.CASA.Armonia.Arcobaleno.GUARIRE.pioggia.N.Y.& Tribeca. MUSICA MUSICA lààlàlà..dibidibidà...làlaallallalà..GIROGIROTONDO. libri&libri. TOLLERANZA. abbracci. MUSICA MUSICA. lalallalaà...nànànà..làlàlà...ohohoh...eeoohhh...làlàlà.. SILENZIO.nuove belle arriveranno. SILENZIO.

...in a...ttesa leggo tracce di Agnes de Mille: " Non squillano trombe, quando si prendono le decisioni importanti della vita. Il destino viene annunciato in silenzio "

ann...a.